Si rischia di annegare in un mare di bugie
Ora, al di là di come la si possa pensare, credo sia opportuno fare chiarezza e credo che coloro che avranno anche solo un piccolo dubbio su quanto leggeranno, potranno facilmente fugarlo ricorrendo a delle semplici ricerche e soprattutto all’uso del cervello. Dunque, sino a pochi giorni fa, gli italiani che avevano mutuato il loro sapere sulla “pandemia da covid 19” dalla sedicente informazione ufficiale, erano stati portati a credere che i morti imputabili al terribile virus, che i media mainstream vogliono proveniente dalla Cina, fossero stati, nella sola Italia, dalla fine di febbraio dello scorso anno, ben 130.468, cosa assolutamente non vera, come testimoniato, seppur con notevole ritardo, nello scorso mese di ottobre, dall’Istituto Superiore della Sanità che, invece, imputa al “covid19” solo 3.783 decessi. Tradotto, la virulenta pandemia che ha terrorizzato la Penisola e che sino ad oggi è servita quale scusa a questo governo di chiara estrazione fasciocomunista per ricorrere a leggi speciali e per varare lo stato d’emergenza, ha provocato la metà dei morti che ogni anno provoca un qualsiasi virus influenzale.
Continuiamo a fare chiarezza, in Italia da circa tre mesi la popolazione Libera, che ambisce a vivere in uno Stato Democratico e Libero, sta scendendo in piazza per protestare contro l’obbligo vaccinale e contro il lasciapassare governativo che garantisce diritti elementari come quello al lavoro, all’istruzione, alle cure mediche, ma anche a diritti propri di tutti gli Stati Liberi e Democratici come quello di poter entrare in un cinema, in uno stadio, in un ristorante, in un museo, o quello di poter praticare uno sport che abbisogni di un campo di gioco o di una palestra. Tutti diritti negati in Italia a chi rifiuta l’inoculazione del siero genico sperimentale che il governo e qualche cialtrone asservito alle logiche governative si ostina a chiamare “vaccino anti covid”. Bene, è di questi giorni l’ennesima, grande e vigliacca bugia che vuole i contagi da covid in aumento là dove la gente è scesa in piazza per protestare, cosa vera come gli “asini che volano” e che probabilmente, forse perché fanno normalmente uso di strane tisane, vedono volare solo strani personaggi come Speranza, Lucarelli, Burioni, Brunetta e un po’ tutta la ripugnante corte di nani e ballerine che consentono ad uno come Draghi di distruggere ciò che resta dell’Italia. Insomma, a sentir i nostri pseudo scienziati pro vax ed i nostri rappresentanti governativi, le uniche manifestazioni che scongiurano la possibilità di contagio sono quelle promosse dalla triplice sindacale e dai centri sociali a sostegno del ddl Zan, direi cosa poco credibile anche per il più stupido degli stupidi.
Proseguiamo con le bufale governative, i nostri telegiornali, quelli della Rai, di Mediaset e di La7, da qualche giorno ci informano di un violento ritorno dei contagi nel Regno Unito, cosa più volte smentita dal Governo Britannico che è arrivato ad accusare di “fake news” l’informazione italiana.
Ancora, sempre a tal proposito è stato ventilato di introdurre in Italia il sistema vigente in Austria, cioè zona gialla per tutti i non vaccinati ai quali è richiesto il tampone quotidiano, cosa tanto vera da essere sconosciuta nel Paese bagnato dal Danubio. Addirittura, interpellati i politici austriaci, questi non hanno esitato a definire falsa tale notizia. Dimenticavo, in ogni caso, sempre per estrema chiarezza, il tampone in Austria è gratuito.
Continuiamo con l’informazione, a sentire Burioni ed altra gente come lui le reazioni avverse da vaccino sono inesistenti e quando qualcuno dice di esserne vittima è un millantatore in chiara mala fede. Bene, non solo le reazioni avverse da vaccino esistono, ma noi abbiamo notizia certa che ormai sfiorano, anche con casi gravissimi causa di morte, il 30% dei vaccinati.
Cerchiamo poi di rendere comprensibile ai tanti che chiaramente non hanno ancora esaurito completamente la metamorfosi da scimmia a uomo un’altra cosa banale, l’Inghilterra ha capito che, se su 50.000 positivi al tampone, 49.900 sono sani, i casi di contagio da “covid19”” sono 100. Se di questi, poi ne muore uno, non ci sono 66 milioni di inglesi in pericolo, ma semplicemente c’è un inglese morto. Ovviamente questo semplice, elementare ragionamento, che plurilaureati come Draghi, Letta, Burioni ecc. respingono, costringendo anche il più menefreghista a chiedersi dove abbiano conseguito i titoli accademici che vantano, fa capire che l’unica cosa che il Governo italiano non vuole sono le persone che ragionano, diversamente come farebbero a comandare?
Poi, sento dire a tanta gente strampalata, ormai mentalmente irrecuperabile, che è giusto imporre il pagamento del vaccino perché questo non pesi sulla collettività ed allora a tutta questa gente vorrei chiedere, chi credete ve lo abbia pagato il vaccino? E ancora, di recente in Italia si è svolto il “G20” più inutile della storia, costato centinaia di milioni di euro, chi credete l’abbia pagato se non la collettività?
Ma voglio fare anche un esempio, siete seduti al ristorante con il vostro bel “green pass” che avete esibito all’ingresso. Mentre cenate entra la polizia e vi chiede di esibire i documenti di identità per controllare se siete in regola con le disposizioni del governo Draghi e se siete in possesso del “green pass” che vi autorizza di cenare all’interno del locale e voi, felici di possederlo, lo esibite senza tener conto che nemmeno il nazismo esigeva tanto, allora se si voleva cenare al ristorante, l’unica discriminante era avere il denaro per pagare.
Inoltre, alla luce di tutto ciò che sta accadendo, delle centinaia di migliaia di morti improvvise senza nessuna correlazione, che credibilità si può ancora concedere a questo governo che non riesce ad evitare di elargire il “reddito di cittadinanza” a mafiosi, pregiudicati e possessori di auto di lusso e che nello stesso tempo si vanta di imporre la limitazione di movimento e di negare il diritto al lavoro a milioni di persone non in possesso di “green pass”?
Ancora, fatemi capire perché uno che non la pensa come Landini, come Letta, come Zingaretti o come un qualsiasi altro sinistrato esponente sindacale o della sinistra italiana debba per forza essere fascista, non potrebbe semplicemente essere una persona intelligente?!
Voglio anche ricordare che gli esperimenti forzati sugli esseri umani, condannati dal Tribunale di Norimberga nel 1945 e definiti crimini contro l’umanità, era da 70 anni che non si facevano in Europa, la storia di questi incolpò Hitler, dei nuovi esperimenti, invece, mi pare si possa tranquillamente incolpare Draghi.
Inoltre, certamente io non sono un giurista, ma Dio ci scampi dai giuristi che stanno assecondando le scelte del governo Draghi perché, avendo letto con attenzione la Costituzione, non mi spiego il motivo che impedisce al Parlamento di mettere sotto accusa il Presidente del Consiglio dei Ministri per attentato alla Costituzione e tentativo di Colpo di Stato, a meno che il motivo non sia da ricercarsi nell’avidità di denaro e di potere.
Ma poi, a nessuno viene il vomito a sentir parlare di tagli alle pensioni, di progetto di eliminazione delle pensioni di reversibilità, mentre viene rifinanziato e aumentato il “reddito e le pensioni di cittadinanza”; mentre aumentano gli sbarchi di clandestini, fra l’altro gli unici a poter andare dove vogliono senza “green pass”; mentre viene abolito il super bollo sulle auto di lusso; mentre aumentano a dismisura carburanti, gas e luce; mentre viene rifinanziato l’inutile e iniquo figuro denominato “navigator” e mentre continuano ad esistere vitalizi e pensioni milionarie maturate nel pubblico impiego e attraverso cariche elettive?!
Non credete che dovrebbe essere abolita la tassa di possesso su qualsiasi bene in quanto già comprato, pagato e spesso strapagato? Non credete sia già più che sufficiente il 22% di IVA sul prezzo d’acquisto versato nelle casse dello Stato? E non credete che una qualsiasi tassa di possesso sia una vergogna alla luce del fatto che ciò che si acquista viene comperato con denari frutto di risparmi, quindi, già tassati e tartassati? E poi, non vi pare che la tassa di possesso abbia l’olezzo del pizzo mafioso?!
E inoltre non vi fa pensare la grande bugia che vuole le industrie farmaceutiche impegnate in prima linea nella lotta alle malattie? Non vi sembra poco credibile? In fondo sarebbe come dire che i fabbricanti d’armi sono impegnati nella lotta umanitaria tesa a portare la pace nel mondo.
E ancora, non vi sembra poco credibile la politica partitocratica, tutta schierata a favore del vaccino e del “green pass” in nome della salute collettiva, quando negli ultimi 10 anni con le sue scelte ha determinato la chiusura di 175 ospedali e l’apertura di 9.282 centri per l’accoglienza degli immigrati clandestini?!
E poi, così che anche l’ultimo dei talebani, sostenitore dell’obbligo vaccinale, possa meditare, voglio pubblicare un piccolo estratto della relazione peritale giacente presso il Tribunale di Bergamo dove è in corso il processo teso a chiarire le responsabilità delle tante morti imputate al “covid19” che si verificarono in quell’area all’inizio della pandemia: “Li sedavano affinché potessero essere intubati. Poi sparavano una bomba di ossigeno ed i polmoni, intasati dai trombi, scoppiavano”. Che dire, all’orrore non c’è limite, ma neanche all’incompetenza di tanti medici ed a quella del Ministro della Salute Roberto Speranza.
Inoltre, perché ormai tutto è pubblico, era il 2014 quando l’allora nostra Ministra della Sanità, Beatrice Lorenzin, ottenne dai nostri “grandi amici” a stelle e strisce un importante ruolo per l’Italia, quello di guidare le strategie di prevenzione dei Paesi aderenti al Global Health Security Agenda, cioè mettere a disposizione delle Big Pharma, al posto delle cavie da laboratorio, l’intera popolazione italiana per tutti gli esperimenti ritenuti indispensabili dagli Stati Uniti d’America. Così, tanto per continuare ad essere chiari!
E continuando sulla strada della chiarezza, visto che il governo continua a minacciare nuove prossime restrizioni a causa del risveglio del famigerato virus, non vi sembra che se fosse stato letale, come taluni improvvisati scienziati ed altri improvvisati politici d’accatto hanno sempre sostenuto, viste le migliaia di assembramenti che si sono verificati, ci si muoverebbe a fatica solcando un tappeto di morti, piuttosto che un letamaio di imbecilli?
E riflettendo, anche solo poco, non vi sembra che se ci fosse realmente un’emergenza sanitaria non sarebbero stati sospesi dall’Ordine dei Medici centinaia e centinaia di medici che, ben conoscendo la materia, rifiutandosi di infrangere il Giuramento di Ipocrate e di piegarsi alle logiche governative, hanno rifiutato di vaccinarsi?
E, a tutti quelli che stupidamente o con evidente dolo, dicono che non esistono parallelismi col nazismo, mi permetto di ricordare che anche allora tutto iniziò quando la gente smise di preoccuparsene. Quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca; quando la gente arrivò a ritenere normale inviare milioni di persone nei campi di concentramento perché ritenute inferiori.
Ancora, a tutti quelli che nonostante tutto credono alle televisioni, alle radio ed ai giornali che appoggiano incondizionatamente le scelte fasciocomuniste del governo Draghi, voglio far sapere, se ancora non lo sanno, che Tv, radio e giornali, aderenti alla sponsorizzazione della versione ufficiale riguardante la “pandemia da covid19”, hanno ricevuto dal governo un lauto e importante compenso in denaro. Così, giusto per essere chiari! Poi, tutti possono vedere la lunghissima schiera di emittenti radiofoniche, televisive e di giornali che hanno aderito alla campagna terroristica sul “covid19” perché frutto, sino ad oggi, di due decreti legge che all’uopo hanno istituito due fondi, il primo di 50 e il secondo di 20 milioni.
Ma poi, visto che è notizia certa di questi giorni il costosissimo macero addebitato alla collettività dei banchi voluti dalla Ministra dell’Istruzione del governo Conte, Lucia Azzolina, c’è qualcuno che vuole spiegarmi come sia ancora possibile credere alla partitocrazia romanocentrica e come sia ancora possibile obbedire a questo governo che ne è la più schifosa espressione? Un governo fatto di subdoli affaristi, incompetenti, imbecilli e nullafacenti arroganti, capaci di tollerare lo spreco di 100 milioni per riempire le aule delle scuole con 430.000 banchi a rotelle inutilizzabili e capaci di far pagare 15 euro un tampone, gratuito nel resto del mondo, meno che in Germania dove costa un euro! E per dirla tutta, quando furono stanziati quei 100 milioni, che una volta di più ci hanno reso la barzelletta d’Europa, dov’erano le schiere di ultra imbecilli e rincoglioniti che oggi urlano contro il tampone gratuito? Allora mi pare che nessuno urlò con la stessa veemenza, forse, per gli idioti è legittimo gettare nel cesso 100 milioni, ma non è legittimo offrire il tampone gratuito a chi rifiuta di farsi inoculare un siero genico sperimentale.
Vorrei anche dire ai tanti terrorizzati dalla terribile morte da “covid19”, che le statistiche vere, quelle che per adesso non sono ufficiali, segnalano molti più morti da vaccino che non da covid e non solo, visto che i cosiddetti “vaccini anti covid”, ormai è accertato ovunque, abbassano le difese immunitarie, ci sono molti, in misura più che doppia, morti per covid fra i vaccinati che non fra i non vaccinati. Poi, bisognerebbe tornare a vivere, ritrovare il piacere di farlo, in fondo la vita eterna non la potrà mai garantire nessun vaccino e inoltre, perché questa paura ingiustificata? Quando si è morti non si sa di esserlo, non si soffre più, sono gli altri a soffrire, quelli che rimangono, ai quali è garantita anche un’altra enorme sofferenza, quella di aver a che fare quotidianamente con gli stupidi!
Tutto questo dovrebbe far pensare, riflettere, per quel che mi riguarda é da moltissimo tempo che non mi servo più della televisione mainstream per informarmi, a sentire la gente, infatti, ho l’impressione che la TV abbia reso le persone orgogliose della propria ignoranza. Io non riesco neppure più a sentire le incredibile idiozie che escono dalla bocca di certa gente deputata all’informazione, a tutta questa, però, voglio ricordare che il corpo è proprietà privata e tale rimarrà per sempre. Poi, è vero, molti questa proprietà l’hanno venduta, ceduta, scambiata o regalata, ma ciò non toglie che il corpo sia e rimanga proprietà privata, semplicemente bisogna prendere atto che è l’umanità ad essersi divisa fra esseri umani e merce!
E in conclusione, se ciò che ho scritto non ha aiutato a far chiarezza, a stimolare ragionamenti diversi da quelli preconfezionati, elargiti dai media mainstream, fa lo stesso, il mondo certo non sarò io a cambiarlo, ma certamente, al contrario di ruffiani, voltagabbana e cialtroni, non mi farò certo cambiare dal mondo e, seppur circondato da tanta gente che mostra, molto più di me, di sapere il prezzo di tutto, mai sarò come loro, che non conoscono il valore di niente.
Il Segretario Federale
Paolo Bini