FORGOT YOUR DETAILS?

SEGRETI DI MAFIA

by / venerdì, 20 maggio 2022 / Published in Sicurezza e salute
Riportiamo un’importante riflessione del Professor Augusto Sinagra e invitiamo i nostri lettori a visitare il BLOG del Professore. Riteniamo che la cultura non sia mai troppa, anzi, da due anni abbondanti è addirittura ritenuta eretica dalla partitocrazia romanocentrica, che ha ormai fatto degli italiani gli ascari degli U.S.A., quindi, proprio perché da Roma e da tutte le istituzioni arriva forte e diretto, addirittura minaccioso, l’invito a tralasciare cultura, lettura e informazione, direi, che una volta di più bisogna disobbedire!
Bini Paolo
Sulla sconcertante decisione dell’altrettanto sconcertante governo in carica, e sull’altrettanto sconcertante decisione della Signora Ursula von der Prfizer, di opporre il segreto di Stato militare (ma non si capisce la Ursula von der Pfizer a quale Stato si riferisce poiché l’Unione europea è certamente una gran porcheria mentre sicuramente non è uno Stato e, diversamente, lo Stato italiano è anche una gran porcheria, cioè una porcheria di Stato), la melmosa informazione italiana ha fatto e fa orecchie da mercante come se la cosa non avesse importanza e le due criminose decisioni quasi non esistessero.
Il punto centrale della questione è che si vuole nascondere una verità inconfessabile che, se conosciuta, come pur stupidamente a titolo “giustificatorio” è stato detto in sede europea, metterebbe a rischio l’ordine pubblico; cioè potrebbe essere causa di rivolte popolari, disordini di piazza e proteste incontrollabili.
In tale situazione si può solo pensare che il segreto opposto voglia nascondere il vero luogo e i veri metodi di fabbricazione di un’arma batteriologica. Solo in questo senso si spiegherebbe il segreto militare.
E l’ipotesi andrebbe necessariamente correlata a quanto denunciato anche in sede ONU dalle Autorità russe circa l’esistenza in Ucraina di laboratori biologici creati, finanziati e gestiti da noti criminali a stelle e strisce.
Con il segreto militare opposto si vogliono nascondere gli eventi avversi già da prima conosciuti, conseguenti all’inoculazione di sieri mortali i cui effetti già si verificano ora in numero impressionante, ma ancor peggio sarà sul lungo periodo.
Dunque, si vuole nascondere una preordinata e concertata azione criminale genocidiaria di programmato sterminio di intere popolazioni.
A fronte della presente situazione le cosche mafiose e i loro segreti sembrano apparire quasi come oratori e sale giochi di istituti religiosi.
AUGUSTO SINAGRA

Lascia una risposta

TOP