Più o meno le cose stanno così, o qualcuno ha capito altro?
Allora riassumiamo, ditemi se ho ben capito:
- L’Ucraina ha fatto bene a bombardare per 8 anni il Donbas.
- Si possono bombardare tutti gli stati del mondo, provocare milioni di morti, solo se le bombe sono statunitensi o della NATO.
- Si può occupare militarmente l’Afghanistan per 20 anni, lo si può bombardare e distruggere, si possono uccidere centinaia di migliaia di persone, esclusivamente civili, i Talebani non hanno esercito in divisa, per poi ritirarsi e lasciare che tutto torni come prima in 24 ore, ancora con i Talebani al potere.
- I nazisti sono universalmente riconosciuti come il male assoluto tranne se sono ucraini, in quel caso sono bravi ragazzi che salutano sempre.
- I ricchi russi che si fanno i cazzi loro sono oligarchi, i ricchi americani che influenzano i governi sono filantropi.
- L’Italia ripudia la guerra (art. 11 Costituzione italiana) ma non la guerra in ucraina.
- L’Italia ripudia la guerra, ma per completezza, sino ad oggi ha sempre gioito per le guerre provocate dagli americani e, tutte le volte che gli è stato chiesto, vi ha sempre partecipato.
- L’Italia ha dichiarato l’ennesimo stato d’emergenza perché c’è la guerra in Ucraina, per qualunque altra guerra non ce n’è mai stato bisogno.
- L’INPS aveva finito i soldi e la gente in quarantena non è stata retribuita però abbiamo 10 miliardi, pronti, cash, per armare l’Ucraina.
- Il gasolio costa 2,2 euro mentre il petrolio costa 110 euro al barile ed invece quando il petrolio costava 140 il gasolio costava un 1,30 euro perché c’è la guerra in Ucraina.
- Se sei un medico non vaccinato non puoi lavorare perché sei un pericolo, però se sei un medico ucraino puoi lavorare senza vaccino al posto del medico italiano e senza neanche il bisogno di riconvertire la laurea.
- L’Italia ha più di due terzi dei suoi giacimenti di gas inattivi che ci renderebbero indipendenti ma non possiamo attivarli e dobbiamo comprare il gas dall’America e non più dalla Russia perché la Russia è in guerra con l’Ucraina.
- Se l’esercito ucraino occupa scuole, teatri, ospedali e civili abitazioni, trasformandoli in obiettivi militari e poi, se qualcuno li bombarda, quel qualcuno sta attaccando obiettivi civili, quindi, noi ci dobbiamo assumere l’impegno economico e morale di ricostruire mentre i nostri terremotati dormono ancora in tenda. Per chiarire ulteriormente, il qualcuno che non deve mai bombardare deve essere la Russia, perché se la stessa cosa dovesse mai accadere in qualunque altra parte del mondo e quel qualcuno che bombarda fossero gli americani, ovviamente sarebbe più che lecito bombardare, ovviamente con bombe intelligenti, le stesse usate per far strage di civili in Serbia, Iraq, Afghanistan, Libia, Siria ecc. ecc. ecc.
- Dobbiamo accogliere i profughi ucraini anche se provengono da altri paesi che non sono in guerra.
- Gli ucraini sono vaccinati al 35% ( forse molto meno) e non si sono estinti perché il virus mortalissimo non uccide gli ucraini, infatti, loro possono usufruire di qualunque servizio mentre a noi serve il “green pass”.
- Zelensky ordina ciò che vuole al nostro governo manco fosse il McDrive e noi dobbiamo darglielo per forza inimicandoci i russi.
- In Italia la libertà di stampa prevede che si possa invitare la gente ad uccidere il leader politico di un altro stato.
- I missili russi sono fatti di lamierino e colpiscono i lavandini delle povere massaie ucraine.
Sicuramente ho dimenticato un mucchio di altre cose, ma l’idea l’ho resa?
A cura della Segreteria Org.va Federale