L’impossibile non esiste!
“Impossibile”, una parola grossa, che normalmente trova spazio nel vocabolario di chi ha paura di rischiare, di chi, stupidamente, teme ripercussioni e rinuncia perciò a lottare per quello in cui crede, spesso, arrivando anche a rinunciare a dire ciò che pensa.
“Impossibile”, una parola sconosciuta in Italia Terra Celtica, per noi tutto è possibile, basta volerlo, basta crederci fino in fondo.
Che vita sarebbe se da soli ci limitassimo i traguardi, se da soli ci negassimo i grandi orizzonti della libertà e dell’amore.
Non facciamo che la vita diventi quella cosa che succede mentre si pensa ad altro, mentre si è affaccendati a servire il padrone di turno.
La forza necessaria al grande cambiamento proposto da Italia Terra Celtica non dipende dalle capacità fisiche, ma dalla nostra volontà indomita, volontà che gli italiani, spero presto ed in massa, sapranno dimostrare.
Basta con la parola “impossibile!” Cambiare si può e, soprattutto, cambiare è divenuto ormai improrogabile.
L’Italia ha bisogno, come gli esseri viventi hanno bisogno dell’acqua e dell’aria, di una classe politica nuova, che venga dal popolo, che del popolo conosca i bisogni, le necessità e le aspettative.
L’Italia ha bisogno di politici onesti e seri nella gestione della cosa pubblica, così come ha bisogno di urgenti riforme, che partendo dalla “rivoluzione federalista” giungano a riformare completamente organi di vitale importanza come la Magistratura, le due Camere, la forma giuridica degli istituti penitenziari e l’organizzazione politico-amministrativa del territorio. Sono queste le cose indispensabili che tutti noi dobbiamo ai nostri figli, altroché l’ultimo modello di “playstation” o di telefonino! Ci vuole forza, amore e saggezza, ovvero ciò che è racchiuso nel nostro simbolo: il Triskell!
Abbiamo bisogno di libertà per evitare gli abusi di potere dello Stato ed abbiamo bisogno di un nuovo Stato per evitare che l’abuso di libertà, come oggi sta accadendo, faccia naufragare l’intera Nazione nel “pozzo nero” della mancanza d’identità!
Basta con l’illusione di un “sogno americano” all’italiana, noi non vogliamo prendere in giro la gente, noi sappiamo che l’Italia non sarà mai la più grande, mai sarà la più potente, ma sappiamo che, attraverso la realizzazione del nostro progetto, può diventare migliore!
Il nostro Paese può, se lo vuole, essere il migliore in cui vivere, il migliore in cui crescere i figli, il migliore in cui condurre una vita piena ed il migliore in cui invecchiare!
Bisogna crederci, credere e amare la libertà, consapevoli che i nostri sogni ed i nostri desideri possono cambiare il mondo.
Il Responsabile Organizzativo Federale
Irina Tancau