INGREDIENTI DEI VACCINI – NON PUOI prendere una decisione istruita senza essere istruito
Di seguito il messaggio pervenutoci da “Anto Max” su Telegram, anche noi crediamo sia assolutamente necessario sapere per capire, valutare e decidere.
Qui ci sono solo ALCUNI ingredienti del vaccino.
Questi vengono iniettati anche nei tuoi figli:
Formaldeide/Formalin – Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.
Betapropiolattone – Prodotto chimico tossico e cancerogeno. Può causare la morte/lesioni permanenti dopo un’esposizione molto breve a piccole quantità. Prodotto chimico corrosivo.
Bromuro di esadeciltrimetilammonio - Può causare danni al fegato, al sistema cardiovascolare e al sistema nervoso centrale. Può causare effetti negativi alla riproduzione e difetti alla nascita.
Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio - Neurotossina. Porta il rischio di infiammazione/gonfiore cerebrale a lungo termine, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, morbo di Alzheimer, demenza e autismo. Penetra nel cervello dove persiste indefinitamente.
Thimerosal (mercurio) – Neurotossina. Induce danni cellulari, riduce l’attività di riduzione dell’ossidazione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. Collegato a disturbi neurologici, Alzheimer, demenza e autismo.
Polisorbato 80 e 20 - Oltrepassa la barriera emato-encefalica e porta con sé alluminio, thimerosal e virus permettendogli di entrare nel cervello.
Glutaraldeide - Sostanza chimica tossica utilizzata come disinfettante per apparecchiature mediche sensibili al calore.
Siero fetale bovino - Raccolto da feti bovini (mucca) prelevati da vacche gravide prima della macellazione.
Cellule di fibroblasti diploidi umani - cellule fetali abortite. Il DNA estraneo ha la capacità di interagire con il nostro.
Cellule renali di scimmia verde africana – Possono trasportare il virus cancerogeno SV-40 che ha già contaminato circa 30 milioni di americani.
Acetone – Può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.
Escherichia Coli – Sì, avete letto bene, il batterio di comune riscontro nell’intestino umano, ma anche in quello di diversi altri animali a sangue caldo. La maggior parte degli E. coli sono innocui, ma alcuni ceppi hanno acquisito geni che consentono loro di causare infezioni del tratto digerente provocando diarrea, infezioni delle vie urinarie, dell’apparato respiratorio con insorgenza di polmoniti ed ulteriori complicanze
DNA da Circovirus suino tipo-1 – Il Circovirus suino è un virus molto piccolo in grado di replicare autonomamente in cellule di mammifero. Il genoma virale è costituito da un singolo filamento di DNA (ssDNA) circolare, chiuso da legami covalenti e per questo chiamato “Porcine Circovirus” (PCV)
Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)
Potete visualizzare tutti questi ingredienti sul sito web del CDC (Centers for Disease Control and Prevention). Incoraggiamo tutti a fare ricerche in merito. Cercate le schede di sicurezza sulle sostanze chimiche segnalate nell’elenco. Leggete le migliaia di studi peer reviewed che hanno valutato le conseguenze biologiche che tali sostanze chimiche possono avere sul corpo umano, specialmente quando vengono iniettate.
Controllate gli ingredienti del vaccino qui:
Se potete, condividete!!!