FORGOT YOUR DETAILS?

I bugiardi non mi piacciono, non mi sono mai piaciuti

by / giovedì, 11 aprile 2019 / Published in Pari opportunità

Arrivati a questo punto in cui l’incertezza regna sovrana da nord a sud del Paese. Preso coscienza, fatto salvo che una coscienza non la si possieda, che ciò che lasceremo in eredità ai nostri figli sarà un’Italia allo stremo, governata da balzelli, leggi e leggine, esclusivamente buone per saccheggiare i portafogli delle famiglie. Acclarato da tempo, sicuramente dagli anni 90, che non conta per chi si vota, tanto l’unica cosa che hanno a cuore i partiti è il potere e la spartizione del gettito fiscale degli italiani, io oggi mi chiedo, pur tenendo conto che ormai il 50% dei cittadini a votare non ci va più, ma cosa muove la restante metà del popolo elettore?

Una domanda alla quale non so darmi risposta, quello che so è che io, che ho cominciato ad interessarmi di politica conosciuta Italia Terra Celtica e poi, a farla sul campo sacrificando molto del mio tempo prima dedicato alla famiglia ed al lavoro, mai riuscirei a recarmi alle urne per dare il mio voto ad uno qualsiasi dei partiti arroccati a difesa della partitocrazia romanocentrica.

Scegliere un partito, cercate di vederla così, è come scegliere un uomo, personalmente non mi affiderai mai a chi cerca di conquistarmi promettendomi “la luna”, soprattutto quando i fatti, cartina di tornasole infallibile, fanno di quell’uomo un bugiardo.

Dunque, in completa assenza di fatti concreti e di bugie ripetute, perché ancora si riesce, attraverso il voto, a fare le fortune di chi da sempre dispone dei soldi degli italiani e questi li usa unicamente per fare i propri porci comodi?

Scegliere un partito, sforzatevi di vederla così, è come scegliere un uomo. Io per prima non vorrei un bacchettone, ma neanche un bugiardo e poi, state sicure e sicuri i maschietti, perché per voi è come scegliere una donna, non ci sono solo bacchettoni e bugiardi, c’è anche chi sa scatenarti dentro la magia della notte, quella sensazione unica e bellissima che ti prende quando nel cuore hai una persona speciale.

In parole estremamente povere il consiglio che mi sento di dare a tutte e tutti è quello di stare con chi baciandovi arriva alla vostra anima, perché, statene certi, la pelle chiunque è capace di baciarvela.

Allo stesso modo, chiunque è capace di promettere, ma poi, per risolvere i problemi veri del Paese ci vuole altro. Le promesse, da sempre non mantenute, non servono se non a deludere chi in queste ha creduto e la politica partitocratica questo l’ha ampiamente dimostrato con i fatti, tutti ampiamente e disastrosamente negativi.

Ma a Italia Terra Celtica ci sono arrivata io, quindi, ci possono arrivare tutti, non serve nemmeno pentirsi per ciò che sino ad oggi si è o non si è fatto. Italia Terra Celtica è come le persone buone, ti regala la felicità di fare sempre qualcosa di buono, poi, cercate di vederla così, quelle cattive, che sino ad oggi hanno carpito con l’inganno la vostra fiducia, vi hanno comunque lasciato un’importante lezione di vita della quale potrete fare tesoro. Pensate, noi nel nostro piccolo abbiamo creato un progetto per l’Italia, un progetto bellissimo, un progetto nel quale crediamo fortemente, un progetto che affonda le sue radici in valori dimenticati che noi vorremmo far riaffiorare nel comportamento degli italiani, forse banalmente, sto parlando di etica, vergogna, intelligenza, onestà, coraggio, forza, saggezza e amore.

E’ o non è meraviglioso militare in un simile Movimento politico?

Senza nessuna remora dico di sì e vada come vada, riusciremo o no a cambiare l’Italia, di una cosa sono certissima, avrò di questa avventura dei ricordi meravigliosi da condividere con i miei cari e con le mie amiche e amici più veri.

Finché avrò voce per gridare, gambe per rialzarmi e vita da vivere, continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

Il Responsabile Organizzativo Federale

Irina Tancau

Lascia una risposta

TOP