Abbiamo l’arma più potente: il VOTO, usiamola!
Cacciare Renzi e tutti i partiti che più o meno direttamente lo sostengono è diventato un dovere al quale nessun uomo libero può più sottrarsi. Un dovere verso i propri figli e verso l’intera Nazione, questa è la verità, questa deve essere la missione di ogni italiano ancora fiero di essere italiano! Basta porcherie, basta tasse, basta auto blu, basta massacrare il popolo in nome della conservazione della partitocrazia!
La vera antipolitica non è la nostra, è quella dei partiti che hanno portato l’Italia sull’orlo del fallimento, non è perdonando le schifezze che hanno fatto in mezzo secolo e oltre di partitocrazia romanocentrica che le cose si rimetteranno a posto, per scrollarci di dosso le sanguisughe partitocratiche la scelta può essere solo una: un nuovo sistema federale che sappia finalmente unire quanto i politici romanocentrici hanno sin qui ad arte diviso, che sappia riportare in Italia l’ordine, la giustizia e la democrazia, la scelta è ITALIA TERRA CELTICA!
Tentennare ancora significa solo maggiori ingiustizie, maggiore disoccupazione, maggiore delinquenza. Significa lasciare il potere nelle mani di chi sta stritolando il Paese in una morsa di tasse, balzelli, accise e ingiustizie sociali senza eguali nel mondo occidentale. Tentennare ancora significa fregarsene del futuro dei propri figli e dell’intero Paese, significa essere schiavi di ideologie morte e sepolte, buone solo per essere vendute in cambio dell’unica moneta che veramente interessa ai partiti: il VOTO!
Il Segretario Federale
Paolo Bini