FORGOT YOUR DETAILS?

GENETICAMENTE DELINQUENTI

by / lunedì, 23 maggio 2022 / Published in Esteri
 “La più grande democrazia” del mondo, i difensori dei diritti umani, i portatori di pace… ecc. ecc.: gli americani, quelli che oggi hanno provocato la guerra in Ucraina e non vogliono che finisca perché il loro vero scopo è colpire la Russia tramite la NATO per mano di militari che disonorano l’Uniforme, e se ne fottono di quanti Soldati – russi e ucraini – muoiono, se questo è funzionale ai loro laidi interessi capitalistici, sono gli stessi che fin dall’inizio della loro esistenza hanno seminato in tutto il mondo sangue e distruzioni, cominciando con lo sterminio dei nativi d’America.
Questo cancro dell’umanità è ora impegnato nella più oscena diffamazione del governo e delle FFAA della Federazione Russa, accusandoli di eccidi e crimini di guerra frutto della loro malsana fantasia e malvagità e con la complicità di governi asserviti e di giornalisti venduti, cominciando dall’Italia.
A codesta feccia umana che osa imputare ad altri ciò di cui essa è responsabile, voglio ricordare solo un episodio che rende chiaro chi essi siano.
Il 16 marzo 1968 a My Lai, a nord di Saigon, furono uccisi dai “liberatori” 506 abitanti di un povero villaggio vietnamita.
Furono stuprate ragazzine anche di 12 anni, la gente fu ammassata per essere più comodamente e rapidamente mitragliata e uccisa. Una donna incinta fu sventrata a colpi di machete e il feto buttato in una sterpaglia. Fecero cose, come sempre hanno fatto prima e dopo, mai immaginate dalla più perversa mente umana. 
La grande maggioranza dei cittadini nordamericani ha natura geneticamente delinquenziale.
A questa gente si prostituisce il governo italiano e i mezzi di informazione italiani.
AUGUSTO SINAGRA
Onore e ammirazione al Professor Augusto Sinagra
Nato a Catania il 18 agosto 1941, si è laureato in Giurisprudenza a Palermo nel 1962. È stato Magistrato dal 1965 al 1980, lasciando la Magistratura con la qualifica di Consigliere di Corte di Appello. Dal 1971 al 1980 è stato Consigliere giuridico presso il Servizio del Contenzioso Diplomatico del Ministero degli Affari Esteri italiano, partecipando a numerose conferenze e riunioni internazionali in Italia e all’estero. Nel 1967–1968 è stato Ufficiale dell’Aviazione Militare italiana. È stato professore ordinario di Diritto internazionale e Diritto dell’Unione Europea dal 1980, insegnando nelle Università di Roma, Trieste, Genova, Chieti, Palermo. È stato docente stabile presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, oltre che docente in numerose università straniere in Europa, Medio Oriente e America del Sud. Vive a Roma e svolge attività di avvocato. È rappresentante permanente in Italia della Repubblica Turca di Cipro del Nord. È autore di monografie su diritto e organizzazione internazionale, oltre che di numerosi saggi e articoli apparsi su riviste italiane e straniere. È direttore della Rivista della Cooperazione Giuridica Internazionale, quadrimestrale di diritto e relazioni internazionali.
Continueremo a diffondere il verbo e il pensiero di questo grande Uomo, ma invitiamo tutti i nostri lettori a nutrirsi di Cultura attraverso i suoi scritti ed il suo “Blog”, il sapere non è mai abbastanza.
Il Segretario Federale
Paolo Bini

Lascia una risposta

TOP