FORGOT YOUR DETAILS?

Che vergogna, dei medici falliti che giudicano dei medici veri

by / domenica, 22 maggio 2022 / Published in Sicurezza e salute

Ho appena deciso con i miei legali, di presentarmi domani, da solo, davanti a 15 colleghi Giudici per controbattere alle 12 gravi accuse addebitatemi dalla Commissione Disciplinare dell’Ordine per radiarmi.

Perché farò questa imprudenza?

Perché se essere un Medico che ha curato e guarito oltre 6000 pazienti, gratuitamente, rischiando la vita, lavorando 14 ore al giorno per oltre due anni, subendo perquisizioni, indagini, interrogatori, vessazioni e insulti non è considerato dall’Ordine essere un buon Medico, fedele al Giuramento di Ippocrate, fanno molto bene a radiarmi.

Ma non per punirmi.

Per proteggermi dal loro concetto di “nuovo” Medico.

E perché io non mi riconosco più nell’Ordine, che diventa un braccio del potere, invece che ricordarsi cosa dovrebbe essere un Medico.

Perché senza i legali? Perché essi stessi mi hanno detto che loro non sarebbero mai in grado di trasmettere la mia passione, il mio spirito di sacrificio e la mia umanità.

Vogliono che i colleghi si guardino allo specchio, ascoltando le mie parole.

È l’unica possibilità che ho di salvarmi e continuare a curare. Toccare le loro coscienze e i loro cuori

Dottor Andrea Stramezzi

Abbiamo riportato le parole “lanciate via social” dal dottor Andrea Stramezzi, un’altro medico che ha scelto di fare il medico mentre migliaia di suoi “colleghi” gettavano nel cesso il “Giuramento di Ipocrate”.  Ora non sappiamo ancora come si esprimerà l’Ordine dei Medici di Milano, ma quello a cui stiamo assistendo, visti gli illustri precedenti, somiglia più alla “Santa inquisizione” che non ad una seria e attenta valutazione dell’operato di un medico. Stramezzi ha curato i pazienti a domicilio, ha sfidato le regole imposte ai medici, l’ha fatto per aiutare migliaia di persone impegnate nella lotta contro il “covid19″. I risultati ottenuti parlano chiaro: oltre 6.000 persone assistite e guarite.
Ora, però, il dottor Andrea Stramezzi rischia addirittura di essere radiato dalla Commissione disciplinare dell’Ordine dei Medici di Milano, accusato di gravi violazioni del codice deontologico per non aver seguito i protocolli ministeriali. Quelli, per intenderci, della “vigile attesa e tachipirina”, le indicazioni fornite ai professionisti dall’Agenzia italiana del farmaco e dal Ministero della Salute. Insomma, tanto per essere chiari, oggi chi veste il camice bianco, rispettando i diktat di gente come Draghi e Speranza, è molto più simile ad un killer che non ad un medico. L’ordine dei Medici di Milano pare molto più orientato a vendicarsi, ad ergersi quale istituzione religiosa, a imporre la “scienza” zoppa e fallita, che difende nonostante sia indifendibile, quale dogma assoluto, quale fede inattaccabile e indiscutibile, insomma, la commissione che giudicherà Stramezzi non è fatta da medici, ma da sacerdoti mancati e comunque, già falliti.
IL Segretario Federale
Paolo Bini

Lascia una risposta

TOP