FORGOT YOUR DETAILS?

Ucraina, bisogna dirla tutta, anche le cose squallide

by / giovedì, 31 marzo 2022 / Published in Esteri
Mentre noi accogliamo gli ucraini che scappano dalla guerra, i democratici politici Ucraini fanno le valigie e fuggono col malloppo. 

Tipico atteggiamento di chi, dopo aver messo in ginocchio l’economia del proprio Paese ed essersi arricchito, ora cerca una nuova sistemazione nell’accogliente Europa.
I dipendenti della dogana ungherese hanno arrestato al confine la moglie dell’ex deputato del popolo della Verkhovna Rada dell’Ucraina Igor Kotvitsky. Anastasia Kotvitskaya è stata tratta in arresto mentre cercava di fuggire con 30 milioni di dollari e 1,3 milioni di euro nelle sue valigie.
Lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook l’ex capo del dipartimento di polizia della regione di Obukhov Denis Yaroslavsky. Ha anche osservato che “il denaro appartiene al braccio destro di Arsen Avakov, Igor Kotvitsky”.
Questo incidente è avvenuto il 14 marzo al posto di blocco di Vilok.
È interessante notare che le guardie di frontiera ucraine non hanno notato nulla di sospetto e hanno permesso ad Anastasia di passare indisturbata. I funzionari doganali ungheresi, invece, hanno notato le valigie piene di denaro ed hanno svolto correttamente il loro lavoro.

Lascia una risposta

TOP