FORGOT YOUR DETAILS?

AIUTIAMOLI!

by / giovedì, 25 agosto 2016 / Published in Giustizia e società

Non voglio fare polemiche, in questo momento non servono a niente, sono inique e credo, mai le polemiche fine a se stesse hanno aiutato o dato risultati significativi in senso positivo. Ora c’è da aiutare chi ha perso tutto, spero che lo Stato faccia altrettanto senza esitazione, magari stornando immediatamente in favore dei terremotati i tanti milioni che incassa dalle lotterie e poi facendo tutto ciò di cui c’è bisogno. Non è il tempo di rivangare e nemmeno di pontificare, ora è solo il tempo di aiutare! Quindi, ognuno come può, per quello che può, DEVE fare qualcosa. Nel nostro piccolo, invitiamo chi ci segue a fare quello che abbiamo fatto noi, recarsi presso la propria banca, cosa non indispensabile per chi è in possesso di un contratto “home banking”, e disporre un bonifico in favore dei nostri connazionali che hanno perso tutto.

Noi lo abbiamo fatto in favore di: “UN AIUTO SUBITO” codice iban: IT17E0335901600100000145551 con la causale: “TERREMOTO CENTRO ITALIA” – il conto corrente è aperto c/o Banca Prossima S.p.A. – Ci sono comunque altre associazioni che attraverso conti correnti aperti in altri istituti di credito stanno raccogliendo fondi, informatevi, fatelo per chi ne ha davvero bisogno. AIUTIAMOLI!!!

Tutti insieme possiamo fare grandi cose, cominciamo da qui, non è necessario svenarsi, tanti piccoli contributi fanno milioni di euro, non è il momento dei corsi e dei ricorsi, non c’è da fare una cosa difficile, una piccola donazione e si è fatto il proprio dovere di italiani! Non fate come quelli che vogliono salvare il mondo ma poi non trovano mai il tempo per aiutare la mamma a lavare i piatti, la pigrizia va abbandonata, meglio rinunciare alle sigarette o al caffè per una settimana che non fare una piccola, ma grande cosa come può essere il donare anche solo 10 o 20 euro in favore dei nostri FRATELLI del centro Italia.

Prima di chiudere, perchè quando ci vuole, ci vuole, un ammirato ringraziamento a “Intesa San Paolo” per aver stanziato, come abbiamo appreso dal loro comunicato stampa del 24 agosto, un plafond di 250 milioni di euro per i finanziamenti finalizzati al ripristino delle strutture daneggiate: abitazioni, negozi, uffici, laboratori artigiani, aziende, ecc.

Anticipatamente un grande grazie a tutti coloro che vorranno accodarsi a noi nell’essere, spero, milioni di italiani sconosciuti, a cui non interessa apparire, ma semplicemente DONARE!

Il Segretario Federale

Paolo Bini

Lascia una risposta

TOP